Forum Tata Safari | Forum Tata Club| Contatti | Webmaster         



sito ufficiale del Tata Club Italia

Iniziative e attività
Primo raduno (prima)
Sopralluogo 21/3/04
Game Fair Italia
Primo raduno (dopo)
Segnalazione Raduno 4x4Pizzorne
Secondo raduno
Segnalazione Asti Offroad 2004 edition
Secondo raduno (dopo)
Segnalazione Raduno Colline Pistoiesi
Terzo raduno (prima)
Radunello Lombardo 1
Radunello Lombardo 2
Terzo raduno (dopo)
Raduno Ferrara4x4
Raduno Auto Storiche Ferrara4x4
Radunello Croato 1
Raduno alle porte dell'Est
Quarto raduno(prima)
Quarto raduno(dopo)
Giornata del Fuoristrada
Tatacapodanno 2006
Quinto raduno (prima)
Quinto raduno (dopo)
Sesto raduno
Settimo raduno (prima)
Settimo raduno (dopo)
Ottavo raduno
Nono raduno
Decimo raduno
Undicesimo raduno
Terzo Trofeo TATA
Dodicesimo raduno
Quarto Trofeo TATA
Tredicesimo Raduno TATA

 

 

Secondo Raduno Nazionale

TATA CLUB ITALIA


01-Novembre-2004

10-Novembre-2004

Mallibus

CAMPOROTONDO (AQ)
30/31 Ottobre 2004

Lascio ancora questa pagina in formato provvisorio, perchè ho appena iniziato a ricevere le foto e non voglio aspettare di avere una bella paginetta di resoconto o le foto di gruppo per completarla. Spero che STIATE lavorando per questo. Nel caso ciò non sia.... al lavoro!


Le FOTO

Ecco le prime foto che ho ricevuto. Il primo a spedirle (premio!) è stato Angelo, il secondo (premio anche a lui) Mattia, anche se credo che alcune siano andate perse perchè ne ha promesse 50 e ne ho ricevute 20!

Raduno 2 - Foto di Angelo

Raduno 2 - Foto di Mattia

Raduno 2- Foto di Pino

Raduno 2- Foto di Ciro

Raduno 2- Foto di MAX

Raduno 2- Foto di Speci

Raduno 2- Foto di Alfio

Raduno 2- Foto di Morgan (1/3)

Raduno 2- Foto di Morgan (2/3)

Raduno 2- Foto di Morgan (3/3)

 

 

I commenti

( Dal thread TATARADUNO2, un successo! )

Inviato il lunedì 01 novembre 2004 - Pino

Cari amici, vedo che sono il primo a scrivere e voglio dirvi quanto sia stato bello. Ho partecipato al primo con 12 Tata ma ora abbiamo praticamente raddoppiato!
Lascio a chi scriverà dopo di me i dettagli, per ora saluto tutti, agli amici di prima e quelli di ora, MAI UNA DELUSIONE!

Pino

Inviato il lunedì 01 novembre 2004 - Mattia

Un raduno di PERSONE SQUISITE su GRANDI MACCHINE in un'ATMOSFERA SPLENDIDA!!
Un Abbraccio a tutti e a presto, mi raccomando!!!

Inviato il lunedì 01 novembre 2004 -Pietro

E RIECCO ANCHE IL VOSTRO PRESIDENT CHE RECUPERA LA PASS PER ACCEDERE AL FORUM! CONFERMO LE IMPRESSIONI DI PINO E MATTIA E SPERO PROPRIO CHE MOLTE DELLE NOSTRE GIA' GRANDI MACCHINE DIVENTINO ANCORA PIU' GRANDI...NON SO SE MI SPIEGO, EHEHEH!!

Inviato il lunedì 01 novembre 2004 - Frantz

Ragazzi le impressioni le scrivo domani (in ufficio penso meglio!) ma intanto vorrei rivolgere un grazie enorme al Master Road per l'organizzazione, per il percorso, per i gadget, ma soprattutto per la pazienza! (e ce n'è voluta!).
Un pensierino va al nostro grande Zec....: il prossimo raduno che salti...!!!
Marcellino, su con la vita!! comunque abbiamo pensato a te!

Inviato il lunedì 01 novembre 2004 -Fabio Marchetto

Ciao a tutti, sono Fabio e voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a svolgere la più che splendita organizzazione del raduno.
La macchina è andata in modo splendido!!!

Inviato il lunedì 01 novembre 2004 - Marcello

Ciao bella gente!
So che vi sono mancato.... ma avete solo una vaga idea di quanto siate mancati voi a me, e la mia INVIDIA cresce al vedere le foto che sto cominciando a ricevere e che se riesco comincio a pubblicare già stanotte.
Solo qualche breve commento quindi per il momento:
1) Siete stupendi tutti quanti, è sempre una gioia incontrare amici vecchi e nuovi, che solo per una quisquilia come aver comprato questa &%$ç@!!* di macchina sanno divertirsi e stare insieme a meraviglia in OGNI occasione
2)A maggior ragione, dopo avervi sentito per telefono e vedendo i primi commenti, sono felicissimo che nonostante qualche .... inconveniente (la strage delle pedane inncenti) il morale sia alto e fiero. Spesso quando si rompe qualcosa nelle macchine si rompe anche qualcosa nell'armonia del gruppo, ma qui mi sembra che vi siate già dimenticato tutti i guai. Quindi, siccome NON C'ERO quando avete fatto i danni e siccome mi girano ancora un po' le palle ve lo ricordo io!
3) Un grande GRAZIE ancora a Enzo, Liborio, Marcello e... gli altri di cui non ricordo i nomi del Master4x4. Guide illuminate e comprensive, meticolosi organizzatori e pastori del gregge di vasche da bagno, che ci (vi) hanno spinto un po'più in là, per avere un assaggino di fuoristrada, visto che in fondo le nosrtre belle macchinone... quello sono!
4) Un ringraziamento al Sig. D'Appio della Melian, che domani, insieme a quei mattacchioni del consessionario, riceveranno mie notizie

Ora basta, che ho da lavorare!!!!
Ciao
Marcello

Inviato il lunedì 01 novembre 2004 -Max

ECCOCI QUI!!!!!.....Oggi per festeggiare il mio compleanno....dopo il pranzo con il parentado.....terra fango e guadi (per non farci mancare niente) con gli amici (ecco perche' sono arrivato solo ora)!!!!

E adesso....GIUDIZIO:

SIETE STATI FANTASTICISSIMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Intanto mi e' dispiaciuto davvero tanto che Marcello e Chiara abbiano avuto quel piffero di problema che ha loro costretto a rinunciare alla giornata (purtroppo non sono riuscito a fare il miracolo....sigh sigh)!!!!!

SONO STATE DUE GIORNATE FANTASTICHE.....con la grande gioia di rivedere chi gia' avevo conosciuto al Primo raduno....e il grande piacere di conoscere chi fino a sabato conoscevo solo virtualmente!!!!!!

Lo spirito e' stato sempre meraviglioso, gogliardico, divertente, coinvolgente......una vera famigliola spensierata!!!!

Un grande ringraziamento va' agli amici del MASTER ROAD 4x4, che ha organizzato una cosa veramente Bella....in un posto meraviglioso (che sicuramente mi vedra' diventare un abitue'),
con un percorso non noioso,e anche un po' emozionante per chi come tanti era alle prime armi e ha cominciato a prendere confidenza con percorsi fuoristradistici (lasciandoci anche le pedane.....ihihihihi....cio' che non serve....si autoelimina da solo....ihihihihih)!!!

Uno special guest a LIBORIO....che ha portato in un fuoriprogramma IL TATAZZA, il DR. MALE e VAGA (prima del pranzo della domenica) a sgranchirsi le gommazze su un po' di fanga e pietrazze.......seguiti anche dal nostro ENZO...un Master roader Tatamunito...Sicuramente ci rivedremo da quelle parti...per un bel girazzo!!!

Veramente fantastico tutto....i premi, i ricordi, i sorrisi di tutti.......tutte cose che mi portano ad aspettare gia' con impazienza il nostro 3° raduno......che sicuramente sara' un crescendo...cosi' come e' stata tutta la nostra attivita' da quando siamo nati!!!!!!

GRAZIE.....GRAZIE A TUTTI.....PER L'AFFETTO,LA SIMPATIA, E LA VOGLIA DI DIVERTIRVI CON SEMPLICITA' E GENUINITA'!!!!!!

FIERO DI ESSERE DEI VOSTRI....DI POTERVI DARE QUALCHE CONSIGLIO QUANDO POSSO...E RICEVERNE DA VOI!!!!!
GRAZIE DI PARTECIPARE TUTTI ATTIVAMENTE ALLA NOSTRA VIRTUAL LIVE.....CHE POI SI TRAMUTA IN REALTA' FANTASTICA OGNI VOLTA CHE CI INCONTRIAMO!!!!
.......GRAZIE.........

Consulente Tecnico ELEPHANT 4X4
MAX (TATAZZAMAN)......& FAMILY

Inviato il martedì 02 novembre 2004 -Alfio

riesco a scrivervi solo ora cmq vi ringrazio tutti e non vedo l'ora di rivedervi.

max aspetto notizie per pescara a fine mese. Forse avrò anche i mozzi manuali cosi non mi ferma piu' nessuno

ciao

Inviato il martedì 02 novembre 2004 - Pino

OKKEI amici
eccomi di ritorno dalla Quality Star, missione compiuta. Registrato il finestrino ant.dx. che non saliva (per questo Pat e Vale erano quasi sempre dietro) ..e rimontata la pedana, me l'hanno un po' addrizzata e ora ha un aspetto vissuto (come pure quella destra). Ma, come dice giustamente Max che ho sentito telefonicamente stamane, in fuoristrada quello che non serve SALTA DA SOLO (ma vallo a spiegare a mia moglie che senza pedana per salire è uguale).
Tra un po' mando a Marcello le foto e a Max il primo bozzetto-new copriruota.

Ciao a tutti, è bello sentirvi..

PS.
vorrei adottare per il Club il seguente motto:

"OFFROAD" E'UNA PARENTESI ROSA TRA LE PAROLE "MANGIATA" E "BEVUTA"!!!


Pino

Inviato il martedì 02 novembre 2004 - Ciro

Solo ora sono riuscito a trovare il tempo per leggere la posta. Devo dire che anche questo raduno è riuscito benissimo, i posti che abbiamo visitato sono a dir poco fantastici, è stata un'esperienza da ricordare (anche per la mia imbranataggine nell'affrontare l'unica curva ad U, pazienza serve come esperienza!!) e la compagnia ineguagliabile.
100 di questi giorni (solo per iniziare, non mettiamo limiti alla PROVVIDENZA ed al TATACLUB!!!

Inviato il martedì 02 novembre 2004 - Vaga

tanto per iniziare un grande saluto a tutti,tra cui uno speciale a marcello e chiara che nel bel mezzo del divertimento ci hanno dovuto abbandonare...che peccato,non abbiamo avuto modo di conoscerci bene(spero cmq che non manchi occasione)e poi volevamo ringraziare tutti,dagli organizzatori ai partecipanti,è stato un fine settimana fantastico che non dimenticheremo facilmente...un bacione grande a tutti da vaga e dall'abruzzo!

Inviato il martedì 02 novembre 2004 - Morgan

ci sono anche io
un rigraziamento speciale al Master 4x4 per aver saputo organizzare il tutto al meglio e aver portato al pascolo la mandria senza perdere capi.
la compagnia è stata ottima e divertente (scontato e già accertato), il percorso piacevole e divertente anche per le signore (almeno per la mia) ed il viaggio a/r un pò lungo
ma non fa nulla.
le foto che ho fatto le mando a Marcellino come l'altro raduno (la qualità non è eccelsa) ed a ognuno di voi mando quelle che lo riprendono in vari momenti (non solo fuoristradistici).
sotto a pensare al prossimo raduno...........fannulloni

ciao
morgan

Inviato il martedì 02 novembre 2004 - Gianni

Ringrazio e saluto tutti ma proprio tutti, siete stati tutti magnifici ottima organizzazione bellissimi posti tutti simpaticissimi, mi auguro di incontrarvi presto.Un saluto particolare lo voglio fare ad Angelo,Roberto,Pino e famiglia.
Auguri Max per il compleanno e saluti a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita del raduno.
Ora vi devo lasciare devo trovare una soluzione per raddrizzare le pedane.
Ciao a presto

Inviato il martedì 02 novembre 2004 - Patrizio

salve sol ora sono riuscito a collegarmi e prima di salutare tutti voi vorrei ringrazziare gli sfortunati MARCELLO e CHIARA (capisco benissimo cosa significa abbandonare un raduno) poi gli amici simpaticissimi del MASTEROOD 4X4 dopodiche venite tutti voi perche NOI ci siamo TAN..TATADIVERTITI..

(anche se ci siam persi LE PEDANE)

un grosso saluto a tutti

Inviato il martedì 02 novembre 2004 - Enzo

Ho aspettato un po' per scrivere perchè volevo sentire un po' le impressioni di tutti , a freddo dopo il ritorno a casa .
Sono contento di avervi conosciuto e di avere, forse, contribuito con gli altri amici, Liborio, Marcello Guido e Daniele, a passare insieme un week-end off-road tra amici e appassionati.
Certo, l'esperienza insegna, e a parte qualche piccolo brivido per i meno assidui del fuoristrada credo che i giretti di sabato e domenica siano stati la prova sul campo per capire cosa sia "passeggiare" nella natura senza strafare ma consci che non è come andare nel giardino di casa.
Spero vi siate divertiti e sia aumentata la voglia di fare fuoristrada lì dove siete sfruttando anche le occasioni dei raduni dei club-locali.
Un abbraccio,
Enzo

Inviato il martedì 02 novembre 2004 - Speci

Ciao a tutti!!!
Siamo appena arrivati dopo aver trascorso due giornate extra a Roma dove non poteva mancare la visita a due ottimi agroturismi (tutti in campagna naturalmente mirando ai buchi dello sterrato che già ci mancava). E questa mattina abbiamo sfilato sui Fori Imperiali e davanti al Colosseo che si sono inchinati al nostro passaggio (potenza della TATA) i quali ci hanno chiesto: Ma dove sono le altre????! A parte gli scherzi, ringraziamo tutti i partecipanti delle splendide giornate trascorse assieme a Camporotondo e dintorni in attesa del prossimo MEGARITROVO, perché così deve essere!!!!
Max, tuo padre ti ha riferito che ti abbiamo chiamato per farti gli auguri? (la linea era molto disturbata). Se così non fosse anche in ritardo TANTI AUGURI!!! Un bacione speciale a Marcello e Chiara. Anche se appena conosciuti ci siete mancati. Le foto del raduno le scarichiamo quanto prima e le inviamo.
Mattia, speriamo che vi facciano presto la tangenziale così non sarà necessario rimanere in coda due ore da Fi-sud a Fi-nord.
Messaggio x Ciro:
Come è andata a Roma??? Ciao a tutti e saluti a Riccardo da Lisa e Mattia.
Salutoni a tutti dall'equipaggio della TATABLU' (perchè così si chiama da oggi).

Inviato il martedì 02 novembre 2004 -Angelo

Ciao Gianni, un caro saluto anche a te, e tanti auguri a Max.
Il raduno è stato magnifico e ben organizzato, tutti simpaticissimi e cordiali, una bella comitiva. Spero a presto un nuovo incontro.
Un rigraziamento particolare al Master Road come sempre all'altezza della situazione!!!!!
Saluto tutti i Tatisti partecipanti e non
A presto

Inviato il martedì 02 novembre 2004 -Linuspat

Sono ancora a pezzi !!!!
Ma pronto a ricominciare !!!!
Buon compleanno Max !!! Soffia forte sulla torta e tendi l'orecchio , senti il coro dei TaTisti ?

Grandi gli amici del MASTER ROAD 4x4 !! Per la cronaca (messaggio diretto a Liborio ed a Enzo)
il proprietario del ristorante dove abbiamo mangiato domenica vuole una copia del filmato , io gli ho promesso che l'avrei mandata a voi per la consegna . Un grazie di cuore veramente a tutti voi , per la vostra pazienza , cortesia e fiducia .

Certo che TaTa club è un gran bel gruppo di amici ed è un dispiacere non poter trovarci più spesso tutti insieme , io in questo momento ho il piccolo vantaggio di poter rivivere l'evento guardando le riprese (tra cui si capisce come e dove si siano spiaccicate le varie pedane). in particolar modo la "notturna del sabato che vi siete sorbiti per colpa mia , ha anche nelle immagini un fascino tutto particolare.

certo che il posto è proprio una favola , il lunedì ho fatto un enorme giro in direzione L'Aquila passando per il Gran Sasso tra mulattiere , asfalto e fuoristrada , dove tra boschi , pietraie e animali di tutte le specie si riesce a girovagare per ore senza quasi incontrare nessuno , incredibile!

Anche se i vari inconvenienti hanno turbato il perfetto esito del raduno , vedi code autostradali , spegnimenti del motore ( che tra l'altro, Marcello si merita una stelletta in più per essere comunque riuscito a fare tutto il percorso del sabato senza aiuti esterni e senza fare e farsi danni ) , defezione delle ridotte di Franz , ecc. ecc. mi è proprio piaciuto lo spirito con cui le cose sono andate comunque avanti.

Ho consumato i miei 120 litri di colza con grande soddisfazione , e ne ho già pronti altrettanti per la prossima volta

a presto

un abbraccio a tutti !!

 

   
   

Parla con noi su Fuoristrada on line