Forum Tata Safari | Forum Tata Club| Contatti | Webmaster         



sito ufficiale del Tata Club Italia

Iniziative e attività
Primo raduno (prima)
Sopralluogo 21/3/04
Game Fair Italia
Primo raduno (dopo)
Segnalazione Raduno 4x4Pizzorne
Secondo raduno
Segnalazione Asti Offroad 2004 edition
Secondo raduno (dopo)
Segnalazione Raduno Colline Pistoiesi
Terzo raduno (prima)
Radunello Lombardo 1
Radunello Lombardo 2
Terzo raduno (dopo)
Raduno Ferrara4x4
Raduno Auto Storiche Ferrara4x4
Radunello Croato 1
Raduno alle porte dell'Est
Quarto raduno(prima)
Quarto raduno(dopo)
Giornata del Fuoristrada
Tatacapodanno 2006
Quinto raduno (prima)
Quinto raduno (dopo)
Sesto raduno
Settimo raduno (prima)
Settimo raduno (dopo)
Ottavo raduno
Nono raduno
Decimo raduno
Undicesimo raduno
Terzo Trofeo TATA
Dodicesimo raduno
Quarto Trofeo TATA
Tredicesimo Raduno TATA

 

 

ASTI OFF ROAD 2004 EDITION

 

24-Ottobre-2004
Segnalazione da Asti Team 4x4

Astiteam4x4 organizza, con il patrocinio del Comune di Asti la IV° edizione del raduno nazionale “Città di Asti” che si terra’ il giorno 31.10.2004 dalle ore 8,00 con partenza da Piazza Alfieri.
Il raduno e’ riservato ai veicoli a quattro ruote motrici ed ai quad e prevede, anche per questa edizione, due differenti percorsi di difficoltà diverse:
Il percorso hard (a road book) e’ riservato a veicoli bene attrezzati ed a fuoristradisti organizzati (meglio se in gruppi con almeno un veicolo dotato di verricello) che sappiano, nei limiti del possibile, cavarsi da qualsiasi impaccio con i propri mezzi.
In ogni caso veicoli dell’organizzazione saranno a disposizione sui punti più critici del percorso.
Il percorso soft, viceversa, è consigliato ai S.U.V. ed a quanti dispongano di mezzi non attrezzati o comunque a coloro che gradiscono una situazione più’ turistica, prevede un tracciato che interseca in parte il primo con esclusione delle zone più difficoltose e sarà guidato da veicoli dell’organizzazione.
Gli organizzatori si riservano la facoltà di non ammettere alla partenza, previo restituzione della tassa di iscrizione, o di inserire d’ufficio nel percorso soft, i veicoli non sufficientemente gommati o comunque non ritenuti idonei .
Il costo dell’iscrizione, indipendentemente dal percorso prescelto, è fissato in euro 75,00 per due persone (15 euro in più per eventuali trasportati) ed euro 65 per i quad e da’ diritto al sacchetto pranzo, alla cena finale ed ai gadgets .
Il raduno è a numero chiuso con un massimo di 120 equipaggi ed è obbligatoria la preiscrizione che dovrà essere fatta pervenire mediante il modulo allegato entro e non oltre il 24.10.2004 accompagnata dalla tassa di iscrizione.
Il versamento dovra’ essere effettuato su c/c bancario n.30558/1 della Cassa di risparmio di Asti Ag. 3 ABI 6085 CAB 10303 intestato a Molino Livio e Musso Luigi.
E’ richiesta inoltre la tessera F.I.F. che potrà essere rilasciata sul posto.
Per maggiori informazioni visitate il ns. sito internet: www.astiteam4x4.com o telefonate a Paolo (335 6669753) Federico (335 8321056) Livio (335 8372283).
Fax 0141 477567


Riceviamo la segnalazione di questo raduno piemontese direttamente dal club interessato... anche se la data coincide con il nostro raduno di Camporotondo.
Può essere comunque una occasione di incontro per i Tatisti nordici che non riscono a venire al Tata Raduno, quindi... fatevi sotto (e se andate, mandatemi le foto!)

   

Parla con noi su Fuoristrada on line